Bovalino:Manutenzione straordinaria e sicurezza sulla SP per Bosco

di Redazione  | 25/07/2018 in " In primo piano "
1696 letture | 0 commenti | 0 voti

Si stanno realizzando dei lavori di manutenzione straordinaria con messa in sicurezza dell'incocrio della SP per San Luca e la popolosa frazione di Bosco Sant'Ippolito a Bovalino e la S.S. 106. I suddetti lavori su richiesta dei comuni di  San Luca, Bovalino e Benestare sono realizzati dall'Anas.
A seguito di ripetuti incontri  i rappresentanti dei Comuni interessati hanno illustrato all'Anas e alla Prefettura le gravi criticità dell'incrocio con la necessità di interventi mirati per evitare problemi alla circolazione e all'incolumità pubblica gli interventi sono stati  fortemente voluti dal Sindaco di Benestare Rosario Rocca quello di Bovalino Vincenzo Maesano e dal Commissario Gullí. 
I lavori da come evidenziato nelle foto sono il posizionamento nell'incrocio di appositi cordoli per incolonnare il traffico in entrata verso Bosco S.Ippolito ed in immissione sulla ss 106, ciò dovrebbe aumentare la sicurezza della viabilita in un incrocio teatro spesso di gravi incidenti per l'inosservanza del codice della strada da parte di taluni automobilisti. 


Tags : bovalino
comments powered by Disqus